Chi sono

Lisa-in-marocco-con-lisa

 

Mi chiamo Lisa e fin da piccola ero affascinata dai racconti di viaggi e dalle altre culture.

Il mio sogno era quello di andare in Africa. La mia prima volta in Marocco è stata a Marrakech nel dicembre del 2008 e da lì i miei viaggi in questa terra sono stati sempre più frequenti.

Nel 2017 è nata T.L. TOURS, organizziamo tour, escursioni, viaggi di gruppo con l’obiettivo di far conoscere la vera cultura, l’ospitalità e le tradizioni attraverso il contatto con la gente locale: un popolo accogliente, fiero e orgoglioso delle sue radici e sfatare ciò che viene raccontato in TV  sul mondo arabo.

Saremo felici di mettere a disposizione la nostra esperienza per aiutarvi a costruire tour ed escursioni personalizzati ed adatti ai vostri budget ed esigenze.

Il Marocco per me è… tè alla menta versato nei piccoli bicchieri. Marocco è il regno della ”parola data”, dell’ospitalità e del “Benvenuto”. Marocco è colori e odori. E’ orgoglio, rispetto e dignità. È la porta dell’Africa a soli pochi chilometri dall’Europa.

Marocco è il caos lento. È frenesia e pace. È religione e tolleranza dove Inshallah non è una parola, ma una filosofia di vita.