GIORNO 1: FES-IFRANE-AZROU-MERZOUGA
Poi, nel tardo pomeriggio, salirete in sella ai vostri cammelli e inizierete il viaggio di circa un ora attraverso il deserto, durante un bel tramonto, per raggiungere il campo dove trascorrere la notte tra le dune di sabbia di Erg Chebbi. Pernottamento in tenda nomade, notte piena di stelle, musica berbera e cena sotto le stelle preparata per voi . Notte che non dimenticherete.
GIORNO 2: MERZOUGA-GOLE DEL TODRA-OUARZARZATE
Le pittoresche valli del fiume rendono questo percorso una bellissima gita verso il sudest del Marocco. Poi proseguirete verso Ouarzarzatecittà famosa per i suoi studi cinematografici dove sono stati girati numerosi film. Pernottamento in riad.
GIORNO TRE: OUARZARZATE-MARRAKECH
Questa location, più di qualunque altra nel Marocco, è stata utilizza per molti film, tra i quali Lawrence d’Arabia, Gesù di Nazaret e più recentemente Il Gladiatore. . Nel pomeriggio sarà la volta delle montagne dell’Atlante verso Marrakech dove arriverete in serata. Pernottamento in riad.
6 risposte
Mi piacerebbe fare questo tour da Marrakech, la città in cui alloggerò. È possibile?
Certo Ilaria🙂
siamo due ragazze e vorremo fare questo tour con partenza da fes il 19 novembre ed arrivo a marrakesh il 21 ( dove abbiamo gia un riad prenotato ). e’ possibile ? quanto costa il tour e in che struttura si dorme nel deserto? grazie in aniticipo
Buonasera,
Scrivo per chiedere un preventivo per il tour di 3 giorni (Yes, Merzouga, Ouarzarzate, Marrakech) nelle date di 28-29-30 gennaio per 2 persone.
Grazie,
Sabrina
Sabrina ti invito a contattarmi dal modulo contatti grazie
Grazie di avermi contattata, per qualsiasi richiesta sui nostri tour ti invitiamo ad utilizzare in nostro modulo contatti. Buona giornata!