Tour 2 giorni: da Fes a Chefchaouen

GIORNO 1 FES-CHEFCHAOUEN

Dopo la colazione partirete verso Chefchaouen la perla blu del Marocco, lungo la strada potrete ammirare i bellissimi paesaggi dei monti del Rif. Arriverete circa per ora di pranzo e avrete tutto il pomeriggio a disposizione per visitare e fotografare tutti gli angoli di questa città. Pernottamento in riad.

GIORNO 2 CHEFCHAOUEN-VOLUBILIS-FES

Dopo la colazione lascerete questa cittadina incastonata tra i monti del Rif per tornare verso Fes. Lungo la strada potrete fermarvi a Volubilis, un importante sito archeologico romano, proseguirete poi il verso ritorno verso Fes. Arrivo in serata.

TUTTI I TOUR SONO PERSONALIZZABILI IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE, GIORNI DISPONIBILI E AEROPORTO DI ARRIVO. Possibilità DI PARTENZA E ARRIVO DA QUALSIASI AEROPORTO. (FES-MARRAKECH-CASABLANCA-TANGERI)

Condividi questo articolo:

Facebook
WhatsApp
Email
X
Telegram

Chi sono

in marocco con lisa

Mi chiamo Lisa e fin da piccola ero affascinata dai racconti di viaggi e dalle altre culture.

Oggi con T.L. TOURS, organizziamo tour in Marocco con l’obiettivo di far conoscere la vera cultura, l’ospitalità e le tradizioni attraverso il contatto con la gente locale

Esplora altro

2 Responses

  1. salve vorrei sapere per agosto io sono in marocco dal 7 al 21 agosto vorrei passare 2 o 3 giorni come tour nel deserto mi interessava molto da fes a merzouga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *